Collaborazione e buon senso per una cena senza preoccupazioni

Il periodo che stiamo attraversando non è affatto semplice. Molte sono le preoccupazioni sia dei viaggiatori che degli imprenditori turistici, e le regole tante e tavolta confusionarie. Ma i mesi passati ci hanno insegnato che attraverso la collaborazione e l’uso del buon senso, possiamo uscir fruori anche dalle più terribili disgrazie.
A tal proposito, è richiesta la vostra cooperazione per poter garantire la sicurezza di tutti, semplicemente mettendo in pratica le misure sin ora adottate.
Allo stesso modo, noi ci assicureremo che gli strumenti ed iservizi necessari al mantenimento della sicurezza comune siano messi a vostra disposizione in ogni momento. Ciò che segue è il nostro “piano d’azione” in risposta all’emergenza attuale.
  • Si consiglia di prenotare in anticipo per evitare assembramenti all'entrata e per far si che lo scambio di dati personali (nome e numero di telefono) avvega in maniera automatizzata al momento della prenotazione.
  • Si richiede la collaborazione dai clienti qualora sia richiedsto di essere sottomessi alla rilevazione della temperatura corporea. A coloro con temperatura maggiore ai 37.5° non sarà permesso l'ingresso nel locale.
  • Si rammenda di mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro da altri viaggiatori e dai membri del nostro team.
  • La mascherina dovrà essere indossata qualora ci si allontani dal proprio tavolo.
  • Disinfettanti verranno posizionati in aree diverse all'interno del ristorante.
  • Le aree comuni saranno sanificate giornalmente e anche più qualora ce ne sia bisogno.
  • Per visualizzare i menu, i clienti dovranno scannerizzare il codice a barra plastificato presente su ogni tavolo. Per far cio, bisognerà accedere alla nostra rete WIFI aperta a tutti (no password richiesta) e scannerizzare il codice a barre attraverso la propria telecamera o , in caso di problemi, attraverso l'applicazione 'QR Code Scanner'
  • Per visualizzare i menu, i clienti dovranno scannerizzare il codice a barra plastificato presente su ogni tavolo. Per far cio, bisognerà accedere alla nostra rete WIFI aperta a tutti (no password richiesta) e scannerizzare il codice a barre attraverso la propria telecamera o , in caso di problemi, attraverso l'applicazione 'QR Code Scanner'
  • Condimenti quali olio, sale e pepe dovranno essere richiesti al nostro personale e saranno igenizzati dopo ogni singolo utilizzo.
  • I pagamenti verranno effettuati al tavolo tramite POS se pagati con carta di credito.

Il “piano d’azione” riportato è il risultato di un’analisi dei moduli di sicurezza pubblicati da Istituzioni come la Fipe e l’INAIL. Il team del Ristorante Al Dragone si impegnerà al meglio per facilitare quanto più possibile il rispetto di queste regole.

Vi ringraziamo per la vostra attenzione.

Telefono: 0884 701212/0884 706714

Mobile: 340 5505188/335 6870741

Email: info@bbdimoradeldragone.it